I robot invadono l’Etihad Stadium

Abituati a vedere Aguero, Toure, Silva, correre sul prato dell’Etihad Stadium i tifosi dei citizens si saranno impressionati nel vedere dei piccoli tifosi di plastica e alluminio girare per lo stadio o per il quartier generale del club. Questa è la trovata del Manchester City inaugurare l’accordo siglato con UBTECH Robotics, azienda asiatica che sviluppa robot destinati all’uso quotidiano.

Grazie a questo accordo il club vuole legarsi ancor di più ai propri tifosi, cercando di migliorare le esperienze che i fan vivono all’interno e all’esterno dello stadio. I piccoli robot verranno “coinvolti” in molte mansioni soprattutto di interazione con tifosi e appassionati che vivono lo stadio il giorno del match, andando incontro a quello che è l’obiettivo principale della UBTECH ovvero portare l’intelligenza robotica nelle case di chiunque in tutto il mondo.

L’accordo è figlio degli enormi cambiamenti che la società sta effettuando nell’area marketing, con partnership innovative e iniziative fantastiche che i tifosi sembrano amare al di là dei risultati sportivi, dove il Pep Team non sta certo brillando.

P.S. Il vostro voto tramite le stelline (+ o -), il vostro parere, commento, suggerimento è molto importante. Grazie!

Share the Post:

Related Posts