Firebird attrezzature ad hoc per le gare di sci

Mancano solo nove giorni alle Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018, dove 93 paesi si daranno battaglia in Corea del Sud nelle quindici diverse discipline su ghiaccio e neve.

Sull’onda delle notizie dedicate agli sport invernali e all’alba delle Olimpiadi la Tecnica Group, azienda italia leader nella produzione di abbigliamento e attrezzature per gli sport invernali, attraverso i suoi marchi Blizzard e Tecnica ha lanciato Firebird, creando un’intera collezione di attrezzature e abbigliamento per le gare nelle discipline dello sci alpino (discesa libera, super-g, slalom gigante, slalom speciale e combinata) con un team di atleti professionisti di varie nazioni, l’Italia ovviamente è quella più rappresentata, sponsorizzati dai marchi del gruppo.

L’obiettivo è fornire agli atleti l’attrezzatura più adatta a per le gare a cui prenderanno parte. Sul sito c’è la spiegazione della creazione e dei materiai utilizzati per questi particolari equipaggiamenti. Ci sono più di 40 atleti suddivisi in tre sezioni (SeniorPro-Junior-Coach) che fanno parte del progetto e tutti i punti vendita dove si possono acquistare questi particolari sci e/o scarponi.

Inoltre, il team di marketing e comunicazione ha creato una campagna ad hoc per il lancio di questa particolare collezione, sono stati creati due hashtag (#LiveTheMoment e #GetFiredUp) per racchiudere le notizie su Firebird in tutti i social network, sono stati creati dei video che spiegano e mettono i risalto le qualità dei prodotti e degli atleti come il lavoro, la preparazione, la grinta e la precisione, cos’altro si può ammirare in una gara di discesa?

Sicuramente la Tecnica Group raggiungerà più volte “la linea del traguardo” in molte gare, che rimane uno degli obiettivi principali del team Firebird.

P.S. Il vostro voto, il vostro parere, commento, suggerimento è molto importante. Seguitemi anche tu Twitter o su Facebook. Grazie!

https://www.youtube.com/watch?v=HVfW65IRPNM

Share the Post:

Related Posts