Due eccellenze del made in Italy collaborano, nasce “Bianchi for Scuderia Ferrari”

Si parla molto di “Made in Italy” e di come i migliori prodotti italiani siano invidiati e copiati in tutto il mondo.

Oggi parliamo di una grandissima collaborazione presentata a fine agosto a Friedrichshafen (Germania) in occasione di Eurobike Show,ovvero il progetto “Bianchi for Ferrari” che vede unirsi due importanti e gloriosi marchi sportivi italiani, da un lato Bianchi marchio che nel mondo del ciclismo è icona di creatività italiana, innovazione e design, qualità che nel tempo hanno portato l’azienda di Treviglio ad ottenere numerosi successi; dall’altro la Ferrari, il brand e prodotto italiano più potente al mondo che non ha bisogno senz’altro di presentazioni.

La collaborazione vedrà Bianchi impegnata nello sviluppo, produzione e distribuzione globale di una linea di biciclette di alta gamma a marchio “Scuderia Ferrari” che verrà sviluppata su diverse categorie di prodotto: Road, MTB, E-Bike, City-Fitness e bambino. I reparti R&D (Research & Development) e Design di Bianchi e Ferrari lavoreranno a stretto contatto per lo sviluppo di modelli esclusivi, fortemente ispirati all’eccellenza tecnica della squadra corse. Tecnologia, performance, leggerezza, ricerca estetica ed eccellenza dei materiali sono le parole chiave di un progetto di collaborazione che diventerà un punto di riferimento per gli appassionati di ciclismo e di automobilismo.

Bisognerà aspettare per vedere e provare le prime creature realizzate da questa importante collaborazione, occorre rimanere collegati grazie alla newsletter dedicata dove è presente anche un contatto dedicato alle Aziende che vogliono partecipare e sostenere questo importante progetto. Viva il made in Italy!

P.S. Il vostro voto tramite le stelline (+ o -), il vostro parere, commento, suggerimento è molto importante. Grazie!

 

Share the Post:

Related Posts